I nostri clienti potranno usufruire comodamente e senza costi aggiuntivi, nella spiaggia riservata dell'hotel, di cabine, ombrelloni, sedie a sdraio per tutta la durata del proprio soggiorno. Lungo tutto l'arenile di Bibione i villeggianti potranno contare sulla presenza costante dei bagnini, per garantire alti standard di sicurezza e disponibilità, oltre a numerosi altri servizi, come le attività di animazione, le aree dedicate al beach volley o la possibilità di organizzare una divertente uscita con il pedalò. Il basso fondale e la sabbia fina e pulita, rendono Bibione la località ideale per vacanze di famiglie con bambini.
Al ritorno dalla spiaggia di Bibione poi, potrete rilassarvi sorseggiando un aperitivo in terrazza prima di gustarvi la vostra cena.
La lunghezza di quindici chilometri dell’arenile con sabbia dal tipico colore ambrato di origini dolomitiche rappresenta a livello nazionale una unicità.
Anche nel 2020 la città di Bibione ha ottenuto la Bandiera Blu d’Europa, importante riconoscimento assegnato dalla FEE, che sventola sul suo mare e sulle sue coste.
La notte a Bibione sembra non finire mai: non è difficile incontrarsi di nuovo alle prime luci dell’alba per gustare un’ottima colazione nei medesimi locali che animavano il pre serata.
All’occhio del turista appare subito evidente l’organizzazione e la pulizia del lungomare dove potersi rilassare e trascorrere ottime vacanze.
La spiccata vivacità culturale della città si riflette nel ricco calendario annuale di eventi, mostre, manifestazioni.
In pochi minuti, tramite la motonave, si possono raggiungere Venezia, Murano, Burano e Torcello.